Skip to main content
News

I protagonisti di SBL24: EAE Italia

By 5 Ottobre 2024No Comments

EAE Italia nasce nel 2007 come punto di riferimento in Italia ed in Europa del Gruppo EAE, azienda turca nata nel 1973 che si occupa della produzione di condotti sbarre, canaline portacavi e corpi illuminanti ad alta efficienza energetica. Grazie a uno staff in grado di fornire ai clienti un servizio sempre migliore, oggi EAE è in grado di seguire tutte le fasi di progettazione, dalla realizzazione del disegno fino alla rilevazione dati in cantiere e dall’assistenza negli step successivi alla consegna dei prodotti.

Perché avete deciso di partecipare a SBL24 e cosa vi aspettate dalla Manifestazione?

EAE Italia ha deciso di partecipare alla manifestazione per prendere parte al Mediterranean Data Center Meeting, in quanto azienda operante nel settore data center da diversi anni, e seguire da vicino le fasi di sviluppo di tale settore di business nella Regione Puglia.

Cosa porterete in fiera a Bari?

EAE parteciperà a SMART BUILDING LEVANTE e al Mediterranean Data Center Meeting portando tutta la sua esperienza nel mercato data center, contraddistinta da tanti anni di presenza sul mercato e dalla gestione di progetti sempre più complessi sia in Italia che all’estero. Inoltre, EAE racconterà come la sua expertise nel campo della progettazione e distribuzione elettrica tramite condotti sbarre sia cresciuta nel corso degli anni e come sia riuscita a conquistare la leadership di un mercato così importante.

Qual è il ruolo del Sud Italia nel contesto dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica, in tema di home, building & city?

Il sud Italia sta assumendo un’importanza sempre maggiore nel panorama dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica del Paese, in particolare, nei settori della domotica, degli edifici intelligenti e delle smart city, con un trend di crescita costante.
EAE intende supportare questo momento di crescita e di sviluppo, puntando a diventare un partner di riferimento anche per il settore industriale.
Scarica il biglietto omaggio per visitare Smart Building Levante