Skip to main content
News

I protagonisti di SMART BUILDING LEVANTE 2024: Finder

By 5 Aprile 2024Aprile 24th, 2024No Comments

Finder Finder è una realtà italiana attiva nella produzione di dispositivi elettronici ed elettromeccanici dal 1954. La sua storia ha avuto inizio negli anni cinquanta con il brevetto del primo relè passo-passo moderno, e oggi continua a evolversi.
Nel corso degli anni, l’azienda ha acquisito una dimensione internazionale, mantenendo il suo cuore ad Almese (TO), dove sono concentrate tutte le funzioni esecutive e oltre il 90% della produzione.
Attraverso una rete di 29 filiali dirette e più di 80 distributori ufficiali, Finder distribuisce in tutto il mondo oltre 15.000 prodotti diversi, progettati per soddisfare una vasta gamma di applicazioni per impianti civili e industriali. Questi prodotti controllano automazioni, potenza, tempo, temperatura, livello dell’acqua e illuminazione, riflettendo una conoscenza tecnica approfondita e un alto livello di specializzazione.

Della partecipazione a SBL24 racconta Pierluigi Voghera – Direttore Commerciale Finder Italia:
Gli eventi Smart Building sono un appuntamento irrinunciabile per Finder, un’occasione importante per relazionarci con i nostri installatori, i system integrators ed impiantisti, oltre che per conoscere le novità in ambito smart home e smart building.
In particolare, riteniamo Smart Building Levante una fiera di riferimento per il centro-sud Italia, capace di fungere da momento strategico per favorire la formazione, ascoltare i clienti e analizzare le potenzialità del mercato.

Quali novità porterete in fiera a Bari?

Finder è felice di poter presentare a Smart Building anche la gamma 4box: estendendo dunque il proprio portfolio con nuove ed innovative soluzioni per gli impianti elettrici civili.
Smart Building Levante sarà quindi l’occasione per far conoscere al pubblico tutte le soluzioni per la smart home dalla gamma Yesly, passando per i termostati intelligenti Bliss fino ad arrivare alle nuove prese e comandi smart di 4box.
Uno spazio speciale sarà inoltre riservato alle soluzioni certificate KNX e all’applicazione del nostro PLR (programmable logic relay) OPTA nello sviluppo di sistemi per la building automation.